Marito Paola Minaccioni, è single? Film, foto, altezza, Ruggito del coniglio

Chi è il marito di Paola Minaccioni? In molti si chiedono se sia single oppure no l’attrice. Scopriamo i suoi film più famosi, altezza e molto altro.

marito paola minaccioni
marito paola minaccioni

La donna, che è uan famosissima attrice, ha confessato di avere avuto la fortuna di avere incontrato un grandissimo uomo come Ferzan Ozpetec e Serena Dandini. La donna non sappiamo se sia single oppure abbia un marito.

La donna, però, ha confessato nel 2015 di essere innamorata anche se non sappiamo niente riguardo alla sua vita privata né chi sia l’uomo con lei, mentre una cosa la sappiamo: la sua altezza, è 167 centimetri.

Leggi anche: Grossi cambiamenti nello studio di Vieni Da Me.

Marito Paola Minaccioni, è single? Foto, film, altezza

L’ospite di oggi è Paola Minaccioni, attrice molto famosa che si sottoporrà come di consueto all’intervista di Caterina Balivo.

Caterina Balivo è la conduttrice di Vieni Da Me anche per quest’anno. Il programma, partito l’anno scorso un pochino in sordina in termini di ascolti, con il passare delle settimane ha sorpreso sempre più tutti in termini di share convincendo puntata dopo puntata.

Dopo un avvio un po’ titubante, quindi, il successo è arrivato e la conferma è stata inevitabile. Il merito, oltre alla conduttrice, è da affidare totalmente alla grande squadra Rai che ha lavorato e che lavora sodo per portare a casa questi risultati.

Leggi anche: gli ascolti tv che fanno sorridere Caterina Balivo.

Quest’anno per il programma è stato stanziato un budget superiore dopo che, nella passata annata televisiva, i soldi messi a disposizione sono stati davvero pochi ma, nonostante questo, il talento della donna e le competenze di tutti hanno ripagato.

Impostazioni privacy