Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati? Tutta la verità

Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati? Difficile saperlo con certezza, la notizia però è stata lanciata da Riccardo Signoretti direttore di Nuovo e spesso ospite di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.fidanzata Kikò Nalli

L’uomo ha mostrato sui social in anteprima tutto quello che è successo con un’intervista ad Ambra Lombardo, la bella professoressa protagonista al Grande Fratello Nip 2019. La donna avrebbe dichiarato che l’ex di Tina Cipollari non le dedica abbastanza attenzione e quell’amore che dice di provare per lei. La rivista uscirà in edicola il 12 settembre prossimo.

Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati? Tutta la verità

Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati? La voce ha sconvolto i fan che avevano “shippato”, per dirlo come i giovani, per la coppia anche durante le avventure all’interno della casa più famosa della televisione. Anche se c’è da dire che alcuni avevano parlato di questa storia come di qualcosa di finto, artefatto e creato a regola d’arte.

Farà qualcosa l’ex dell’opinionista di Uomini e Donne per riconquistare la splendida professoressa? Difficile dirlo, ma di certo dopo questa intervista sui social network Kikò dovrà prendere una posizione, cercando di dire cosa è successo dal suo punto di vista. Sarà importante dunque cercare anche di capire come si comporterà lui.

Impostazioni privacy