Bruno Vespa: “A Porta a Porta Matteo Salvini, ma…”

Bruno Vespa è tornato con una nuova edizione di Porta a Porta e parte forte con il leader dell’opposizione Matteo Salvini pronto a scendere in campo per parlare di votazioni.

Bruno Vespa
Bruno Vespa

Il giornalista ha parlato di questo ritorno in scena: “Giuseppe Conte non ama la tv e il 7 agosto aveva già declinato il nostro invito”. Ora è pronto a tornare con la sua trasmissione a raccontare l’Italia agli italiani che vivono un momento molto intenso sotto diversi punti di vista per il nostro paese. Staremo a vedere quali saranno gli altri ospiti stasera.

Bruno Vespa: “A Porta a Porta Matteo Salvini, ma…”

Bruno Vespa torna per l’ennesima stagione di Porta a Porta talk show ideato dallo stesso giornalista nel lontano 1996 e andato avanti per ora per 23 edizioni e ben 2949 episodi. Non sono mancate le polemiche in merito a questa trasmissione, spesso criticata per gli ospiti. Si ricorda per esempio quando venne invitato il figlio di Salvatore Riina oppure quando in scena parteciparono alcuni membri del clan dei Casamonica.

Sicuramente però Bruno Vespa ha dimostrato di essere un grande giornalista, dando una lettura moderna anno dopo anno e sempre con grandi rinnovamenti. Vedremo quali saranno quelle che animeranno la nuova stagione di un talk che ha fatto la storia della televisione e non solo della Rai. In molti hanno infatti provato ad imitarlo nel corso degli anni. Sarà interessante capire se Bruno Vespa avrà voglia ancora una volta di stupire tutti oppure se deciderà di continuare sul filone visto nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy