Christopher Lambert ex fidanzato Alba Parietti, l’amore che commosse l’Italia

Christopher Lambert è l’ex fidanzato di Alba Parietti, attore straordinario che negli anni novanta ha avuto una storia incredibile con la showgirl e regalato emozioni agli italiani.

Christopher Lambert ex fidanzato Alba Parietti
Christopher Lambert ex fidanzato Alba Parietti

L’ex compagno è un uomo di carisma che ha fatto la storia di Hollywood, staremo a vedere come ne parlerà la stessa Alba presente ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo che ha rilanciato la nuova stagione della trasmissione di Rai Uno.

Christopher Lambert ex fidanzato Alba Parietti, l’amore che commosse l’Italia

Alba Parietti parlerà dell’ex fidanzato Christopher Lambert. La seconda parte del programma, che si chiama “Una canzone per te”, ha come ospite un nuovo personaggio rispetto a “La Cassettiera”.

Se nella prima parte del programma, infatti, l’ospite si racconta con l’ausilio di alcuni oggetti dotati di senso, nella seconda l’ospite racconta aneddoti del proprio passato attraverso alcune canzoni che ne hanno segnato la vita.

caterina balivo elisa isoardi
Caterina Balivo, “furto” nel camerino di Elisa Isoardi

Il risultato è un andamento del programma scorrevole e piacevole in cui l’ospite, come è stato ieri con Anna Safroncik, è stato davvero messo a proprio agio nonostante una domanda un po’ cattiva di un opinionista.

Leggi anche: Vieni Da Me, l’attacco di un ospite ad Anna Safroncik.

Insomma, tutto promette bene per questa seconda puntata e Caterina Balivo è più carica che mai nelle storie su Instagram.

Impostazioni privacy