Francesco Oppini figlio Alba Parietti, l’uomo della sua vita

Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti e del suo ex marito Franco Oppini. La donna ha sicuramente dimostrato ancora una volta di provare grandissimo amore per questo ragazzo e ne parlerà a Vieni da me.

Il ragazzo è stato protagonista in questi anni delle trasmissioni sportive sportive regionali. Staremo a vedere se riuscirà a farsi una strada anche nel futuro. Grandissimo tifoso della Juventus Francesco è un ragazzo solare e molto intelligente oltre che simpatico e molto amato dal pubblico nonche dalle donne come era il padre da giovane.

Francesco Oppini figlio Alba Parietti, l’uomo della sua vita

Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti ospite a Vieni da me. Gli ascolti della prima puntata di Vieni Da Me sono stati molto buoni e Caterina Balivo non può che essere soddisfatta di questo risultato. La Rai, però, dal suo programma, visto e considerato il budget che ha investito quest’anno, si aspetta senz’altro dei numeri molto più alti.

Caterina Balivo hot
Caterina Balivo incinta

Il motivo? E’ presto detto: in quella fascia di programmazione, infatti, la donna va in onda senza alcun competitor. Per questo motivo, quindi, la dirigenza si aspetta numeri sempre più alti che tuttavia, soprattutto nella prima ora, hanno stentato a decollare complice un ritmo forse un po’ lento.

Leggi anche: Caterina Balivo e la polemica su Miss Italia.

La vivacità di Anna Safroncik nella seconda parte, intitolata “Una canzone per te”, e la gentilezza della nuova Miss Italia hanno fatto compiere un bel salto di qualità alla Balivo che ora è chiamata al salto di qualità. I numeri, però, le sorridono.

F.B.

Impostazioni privacy