Valentina Galli rifiutata da Luigi Mastroianni approda a Temptation Island Vip

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Valentina Galli ha provato a  conquistare il cuore di Luigi Mastroianni senza successo, ora ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip.

Valentina Galli

Questa sera, 9 settembre 2019, ha inizio la seconda stagione di Temptation Island Vip con alla guida Alessia Marcuzzi, che riceve il testimone da Filippo Bisciglia che due mesi fa chiudeva con successo l’edizione nip del noto reality.

Leggi Anche – – > Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni

Diversi volti noti di Uomini e Donne sono approdati sull’Isola della tentazione e tra questi c’è anche l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni.

Valentina Galli, chi è?

Valentina Galli è nata a San Benedetto del Tronro 27 anni fa e quest’anno ha deciso di partecipare in qualità di singleTemptation Island vip.

Designer e imprenditrice non è la prima volta che partecipa a un programma di Maria De Filippi, nella passata stagione di Uomini e Donne era infatti una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni.

I due, dopo la prima esterna durata ben 7 ore, sembravano avere tutte le carte in regola per una relazione lunga e felice, ma alla villa la scelta del giovane è ricaduta su Irene Capuano.

Non sono molte le informazioni che abbiamo su Valentina Anna, se non che è uscita di casa molto presto e che da allora si mantiene da sola. Nella sua vita l’amore lo ha trovato in una piccola pitbull, che ama intensamente.

La delusione con Luigi Mastroianni

Dopo non essere stata scelta da Luigi Mastroiani la nuova tentatrice di Temptation ha chiesto un confronto con il giovane.

Il giovane, infatti, durante l’esperienza in Villa aveva passato molto del suo tempo con Irene che sembrava a tutti gli effetti la sua scelta.

Dopo aver ascoltato le motivazioni del giovane la Capuano gli ha detto “Se fossi in Irene sarei preoccupata di stare con una persona che fino all’ultimo non sapeva cosa fare. Hai scelto Irene perché hai avuto paura del mio no“.

 

Impostazioni privacy