Marta Krevsun, dopo Mauro Donà torna a Temptation Island Vip

Tra le tentartici di questa seconda edizione di Temptation Island Vip 2 c’è un volto noto, stiamo parlando di Marta Krevsun già nell’edizione 2015.

Marta Krevsun

Molti si ricorderanno di lei come la tentatrice che ha quasi causato la rottura tra Mauro DonàIsabella Falasconi nel corso di Temptation island 2015.

Il ragazzo sembrava molto preso da lei, salvo poi fare un improvviso passo indietro lasciando la ragazza completamente sconsolata ” piazzando le due sedie davanti alla telecamera per mostrarsi e far capire che lui era quello che si era tirato indietro”.

Chi è Marta Krevsun?

Marta Krevsun è nata il 7 marzo 1989 in Ucraina, la trentunenne è in Italia da quando all’età di 16 anni si trasferì a Napoli con tutta la sua famiglia.

Qui ha preso il diploma e si è iscritta alla facoltà di Igegneria Biomedica, nel frattempo ha continuato a portare avanti la sua passione per la moda e la creazione di gioielli.

Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come modella e a partecipare a diversi concorsi di bellezza.

Temptation Island Vip

Quest’anno Marta torna nel cast di Temptation island vip in qualità di tentatrice. La ragazza ha già alle spalle un’esperienza nella versione nip del 2015.

Qui si fece  notare per la cotta nei confronti di Mauro Donà e i sui tentativi di conquistarlo, separandolo così da Isabella Falascioni.

La coppia, che è arrivata a Temptation dopo essersi unita a Uomini e Donne trono over, ha resistito alla “tempesta” mentre per la giovane sono arrivate una pioggia di critiche, alle quali lei non ha mai badato troppo.

Impostazioni privacy