Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni: “Adesso Basta”

Sara Affi Fella si scaglia contro Luigi Mastroianni dopo le ultime esternazioni del giovane in merito alla vicenda Angela Nasti e Alessio Campoli.

Sara Affi Fella contro Luigi

Sara Affi Fella ha davvero perso le staffe dopo l’ennesima frecciatina lanciatale contro dal suo ex corteggiatore, Luigi Mastroianni.

Le loro strade si sono divise da più di un anno e mezzo eppure la storia di Alessio Campoli e Angela Nasti ha in qualche modo riaperto una ferita.

Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni non ha ancora superato la delusione che gli ha provocato il comportamento di Sara Affi Fella e tutto lo scandola legato alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

In qualche modo la relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli ha riaperto una ferita nel cuore dell’ex tronista, oggi felicemente fidanzato.

Effettivamente la storia tra Angela e Alessio ricorda quella che ha vissuto lui con Sara, tanto che lui stesso disse al romano “Mi rivedo molto in te” in tempi non sospetti. Tanto che c’è chi scommette che, proprio come fu per Luigi, a settembre vedremo Alessio sul trono.

In questi giorni, dopo l’annuncio del fidanzamento della Nasti con il bomber del Torino, Luigi ha deciso di rivangare l’intera storia.

A questo punto però è intervenuta Sara Affi Fella, stanca di essere continuamente nel mirino del giovane.

Le parole dell’ex tronista

Sara ha deciso di intervenire sulla questione dopo essersi imbattuta nell’ennesimo articolo dove Luigi la paragonava ad Angela. L’ex tronista non ci ha visto più e ha scelto le storie di Instagram per manifestare il suo pensiero: “Adesso basta”.

Continua affermando che ormai è il caso di lasciarsi l’intera storia alle spalle e che, pur ammettendo di aver sbagliato, pensa che non sia il caso di tornare a rivangare la vicenda ogni volta.

Dopodiché spende qualche parola in difesa di Angela: “Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela, voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io.”

Impostazioni privacy