Eleonora Daniele, chi è? Presto dirà Sì al suo Giulio Tassoni

A breve Eleonora Daniele convolerà a nozze col suo storico fidanzato Giulio Tassoni. E non è la sola coppia vip ad aver scelto settembre per il fatidico Sì.

eleonora daniele

Per la conduttrice Rai, volto di Storie Italiane, le nozze giungono dopo ben 16 anni di fidanzamento. E Eleonora Daniele ha anche confidato di volere presto anche un figlio: la maternità è nei suoi programmi da qui ai prossimi due anni. “Ma sarà Dio a decidere”, ha raccontato a Chi.

Leggi anche –> Sandra Milo confessione shock a Storie Italiane: le sue parole

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

Giulio Tassoni è un imprenditore romano del settore farmaco-cosmetico. Da ben 16 anni (di cui 5 di convivenza) è legato a Eleonora Daniele, uno dei più affermati e apprezzati volti Rai.

Ad accompagnare la conduttrice all’altare ci penseranno i nipoti Edoardo, Sasha e Sergey: il padre Antonio, infatti, è morto circa 10 anni fa. Testimoni di nozze, invece, saranno le sue sorelle: Cosetta e Elisa. Altra pesante assenza al grande giorno, sarà quella del fratello Luigi, a cui la Daniele era molto legata.

La 42enne ha scelto una cerimonia molto semplice e all’insegna della tradizione, che vedrà coinvolti amici e parenti.

Storie Italiane

Il programma di Eleonora Daniele ha conquistato una mezz’ora in più nel palinsesto di Rai 1. Storie Italiane ricomincia oggi e andrà in onda dalle 10.00 alle 12.00, dunque mezz’ora più del solito, per poi passare la linea a La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi.

I minuti in più sono quelli “tolti” a Monica Setta: cancellata la sua striscia di economia a UnoMattina.

Leggi anche –> UnoMattina ricomincia, ma senza Monica Setta: cancellata la sua rubrica

Matrimoni vip a settembre

A settembre non si sposeranno solo Eleonora Daniele e il suo Giulio Tassoni. Celebreranno le nozze anche Marco Roscio e Cristina Chiabotto e la coppia formata da Costanza Caracciolo e Bobo Vieri.

Impostazioni privacy