Sharon Macri, chi è la fidanzata di Er Faina: a Temptation Island dopo soli 6 mesi

Sharon Macri è la fidanzata di Damiano Coccia, conosciuto ai più come Er faina, l’ex netturbino divenuto famoso per i suoi video irriverenti sul web.

Sharon Macri

La coppia sta insieme da soli 6 mesi ma hanno tutta l’intenzione di mettere alla prova il loro rapporto a Temptation Island Vip.

L’edizione nip si è conclusa pochi mesi, Filippo Bisciglia lascia quindi il testimone alla talentuosa Alessia Marcuzzi, da quest’anno alla guida del noto programma.

Sharon Macri, chi è?

Un mese fa sull’isola della tentazione sono sbarcati anche Sharon Macri e Damiano Coccia, conosciuto ai più con il nome Er Faina.

L’ex netturbino dal 2015 è diventato una youtuber star, dopo aver pubblicato diversi video nei quali commenta gli argomenti e i personaggi più caldi del momento.

Le sue opinioni estreme e il suo linguaggio colorito gli hanno creato non pochi problemi, tanto che in molti si sono opposti alla sua partecipazione al programma di Canale 5.

Se su Damiano si hanno molte informazioni lo stesso non si può dire di Sharon, la ragazza è stata descritta attraverso i canali social del suo fidanzato come una persona seria e per questo Er Faina si sente molto fortunato.

Leggi Anche – – > Le pagine di gossip contro Er Faina

La 24enne studia come onicotecnica e nella vita lavora come cameriera. Damiano sottolinea poi che Sharon sa badare bene alla casa e che è grata per qualsiasi cosa lui faccia per lei.

La loro relazione è iniziata sei mesi fa ma i due vogliono dimostrare che nonostante stiano insieme da poco tra di loro è già nato un forte sentimento.

Lotta all’ultima visualizzazione

Molte pagine di gossip hanno apertamente protestato contro la partecipazione di Damiano a Temptation Island, per alcuni suoi commenti contro donne, migranti e famiglie arcobaleno.

Non vedendo esaudita la loro richiesta di estrometterlo dal programma hanno deciso di non diffondere video e contenuti riguardati la sua esperienza nel reality di Canale 5.

Impostazioni privacy