Giulia Calcaterra all’ospedale, la velina: “Ho un buco sul malleolo”

Giulia Calcaterra all’ospedale, l’ex velina ha un problema di salute e così è stata costretta a ricoverarsi con i fan che si sono preoccupati subito moltissimo.

Giulia Calcaterra all'ospedale
Giulia Calcaterra all’ospedale

Un periodo non facile vissuto all’ospedale Luigi Sacco di Milano. Il tutto per un incidente al tallone durante un’escursione che si è tenuta lo scorso 30 agosto. La ferita sembra stia meglio ma la ragazza si sta controllando per evitare che le cose peggiorino. Su Instagram la stessa Giulia ha specificato di avere una sorta di “buco al malleolo”.

Giulia Calcaterra all’ospedale, la velina: “Ho un buco sul malleolo”

Giulia Calcaterra all’ospedale, la ragazza specifica: “Sono venuta qui per un controllo al piede e la situazione è peggiorata. Avevo una ferita e il piede gonfio, questa si è trasformata in un vero e proprio buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”. Per fortuna non ci sono rischi molto gravi per la ragazza che comunque dovrà fare attenzione e superare un momento non semplice.

Cosa accadrà ora? Il recupero la costringerà a un periodo di stop di fronte all’attività professionale che porta avanti come possiamo vedere giorno dopo giorno sui social network. Al suo fianco abbiamo visto il fidanzato Nick Pescetto. Una ricaduta perché negli scorsi giorni la ragazza aveva effettuato una sessione di paracadutismo pensando che la cosa fosse meno grave di quello che realmente era.

Impostazioni privacy