Sevmi Tharuka Fernando, chi è? I terribili insulti

Sevmi Tharuka Fernando, chi è? La ragazza si è classificata terza a Miss Italia 2019, vincendo il premio come Miss Sorriso. Di recente ha dovuto superare alcune cose non proprio piacevoli.

Sevmi Tharuka Fernando
Sevmi Tharuka Fernando

La ragazza infatti è stata bersagliata da parole forti, di razzismo incontrollato. La bellissima modella è nata a Padova da genitori cingalesi e quindi ha la pelle ambrata, meravigliosa. Sono stati molti, purtroppo, quelli che sui social network l’hanno definita una bellezza ma non italiana. La ragazza ha specificato di non sentirsi discriminata.

Leggi anche: l’approfondimento su Alessandro Greco

Sevmi Tharuka Fernando, chi è? I terribili insulti

Di Sevmi Tharuka Fernando si parlerà oggi a Storie Italiane, ne ha parlato nelle anticipazioni Eleonora Daniele che ha annunciato come sarà importante capire anche quanto successo nelle ultime settimane nei suoi confronti. Bellissima, stupenda, ma per qualcuno “non italiana”.

In realtà Sevmi è nata e cresciuta a Padova e nel paese dei suoi genitori probabilmente ci è andata solo per vacanza o per trovare i suoi parenti. In Italia c’è un’ondata di razzismo che andrebbe controllata e le parole dell’ex ministro degli interni Matteo Salvini sono state strumentalizzate da gente senza cervello.

Salvini infatti non ha mai fatto discorsi che si possano ascrivere a razzismo, anzi il politico ha sempre ben voluto persone come Sevmi che in Italia sono arrivate in maniera regolare e che hanno una splendida famiglia impegnata nel mondo del lavoro. Vedremo cosa si racconterà di questa storia durante il programma di Rai Uno in onda tra poco.

Il racconto di Repubblica

Impostazioni privacy