Caterina Balivo, chi è? Per lei 5 giorni di dieta mima digiuno

Prima del ritorno di Vieni da Me, Caterina Balivo si è sottoposta a 5 giorni di dieta mima digiuno, una dieta depurativa stoppata stamattina con una ricca colazione!

Caterina Balivo hot

Ricomincia oggi su Rai 1 il programma Vieni da Me, condotto nuovamente da Caterina Balivo, che sui social è apparsa molto emozionata, ma carichissima per la nuova avventura! Ha mostrato ai suoi follower il tanto atteso momento della colazione, dopo 5 giorni di dieta ferrea.

Leggi anche –> Caterina Balivo, il costume hot su Instagram: il commento di Pippo Pelo

Caterina Balivo chi è

Classe 1980, ha esordito nel mondo della monda e partecipando nel 1999 al concorso Miss Italia. Ha poi proseguito come valletta e poi come inviata di diversi programmi tv, per poi cominciare la sua carriera di conduttrice, prima su piccole reti televisive e poi sulla rete ammiraglia della Rai, in programmi sempre più di punta. Tra gli ultimi: Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da Me.

Ha lavorato accanto a Massimo Giletti, Carlo Conti, Paolo Brosio, Biagio Izzo, Marco Liorni.

Nel 2014 ha sposato il compagno Guido Maria Brera, da cui ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora.

Fan preoccupati per la dieta mima digiuno

Negli ultimi cinque giorni la popolare conduttrice tv ha intrapreso una dieta molto particolare, finita anche al centro di numerose critiche. Aveva parlato della dieta mima digiuno anche Nadia Toffa a Le Iene per le sue ipotetiche proprietà anti tumorali e il decantato potere preventivo verso Alzheimer e diabete.

Infatti fan e follower della Balivo si sono allarmati, nel venire a conoscenza di questa decisione, motivata innanzitutto tranquillizzando tutti sulle sue condizioni di salute.

La dieta mima digiuno è un regime molto drastico che si porta avanti per 5 giorni, con eliminazione di carboidrati e zuccheri. Un’alimentazione unicamente a base di zuppe, alghe, verdure crude e cotte, minestre. Il tutto, per depurare l’organismo, più che per un effetto dimagrante.

La Balivo ha motivando la sua scelta dichiarando la sua fiducia nei confronti di Valter Longo, l’ideatore di questo protocollo alimentate, da lei anche intervistato in tv lo scorso anno. Nessun legame, dunque, con problemi di salute.

Stamane, prima della diretta di Vieni da Me, Caterina Balivo si è concessa finalmente una ricca colazione, momento di dolcezza che ha condiviso con i suoi follower di Instagram, mostrandosi felicissima per il suo ritorno in tv…e per l’assunzione, finalmente, di zuccheri!

Impostazioni privacy