Caterina Balivo, confessione su Instagram: “E’ finita, finalmente!”

Caterina Balivo, nel camerino di Vieni Da Me, ha confessato in acune storie su Instagram di aver terminato una dieta molto particolare: la sua gioia.

caterina balivo dieta mima digiuno
Caterina Balivo, terminata la dieta mima digiuno

La gioia è davvero incontenibile per Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni Da Me, che oggi riprenderà ufficialmente il posto di Io e Te, ha confessato in alcune storie su Instagram di aver finalmente terminato la dieta mima digiuno, diventata famosa grazie al programma televisivo de Le Iene in un servizio di Nadia Toffa. La gioia della donna è incontenibile.

Leggi anche: La dedica speciale del marito di Caterina Balivo

Caterina Balivo, dieta mima digiuno: la gioia è incontenibile

La donna, in alcune storie su Instagram, fa sapere a tutti i suoi follower di aver terminato la dieta mima digiuno, la quale permette in un lasso di tempo di pochi giorni di “depurare” il proprio corpo da gran parte delle proprie tossine; dall’altra parte, però, non è affatto semplice da seguire alla lettera in quanto comporta l’ingerire davvero poco cibo.

Insomma, non è affatto semplice ma la fine di questo periodo di tempo di “dieta forzata” è una vera e propria gioia della conduttrice di Vieni Da Me, che ora può festeggiare con alcuni dolci preparati apposta per l’occasione.

Impostazioni privacy