Stefano Oradei e Veera Kinnunen: la verità del ballerino a Storie Italiane

Stefano Oradei parla dell’ex fidanzata Veera Kinnunen a Storie Italiane da Eleonora Daniele: dal tradimento con Daniel Osvaldo alla sua sofferenza.

stefano oradei veera kinnunen
stefano oradei veera kinnunen

E’ uno Stefano Oradei diverso quello che si presenta a Storie Italiane da Eleonora Daniele. Il ballerino di Ballando Con Le Stelle ha infatti rilasciato un’intervista esclusiva riguardante la fine della sua relazione con Veera Kinnunen, oggi fidanzata con l’ex calciatore Daniel Osvaldo conosciuto proprio durante il programma del sabato sera di Rai Uno. Le parole e la versione dell’uomo tradito.

Stefano Oradei su Veera Kinnunen, Storie Italiane: intervista integrale

L’intervista integrale verrà mandata in onda domani su Rai Uno alla mattina, ma il tutto è già stato registrato quest’oggi. Il motivo di questo cambio di piani va ricercato nel fatto che l’uomo deve volare in Giappone per lavoro e non potrà quindi essere parte del programma domani.

Alcune news ed indiscrezioni su ciò che ha detto a colloquio con Eleonora Daniele, però, sono già uscite: l’uomo non avrebbe mai parlato, infatti, di Daniel Osvaldo e della nuova relazione della ballerina finlandese con cui è stato fidanzato per ben 11 anni.

Al contrario, ha puntato l’attenzione maggiormente su sé stesso e su come si è sentito e sta oggi. L’uomo avrebbe detto che non è stato facile ripartire e che ha sofferto davvero molto dopo la fine della storia con Veera Kinnunen, una donna cui ha dato tutto.

Impostazioni privacy