Chiara Esposito, chi è? Da ‘L’Eredità’ a ‘Temptation Island Vip’

L’ex professoressa de ‘L’Eredità’ Chiara Esposito sarà tra le protagoniste dell’attessisima edizione di ‘Temptation Island Vip’.

Chiara Esposito Temptation Island Vip

Stasera partirà ‘Temptation Island Vip’. Tra i protagonisti del programma, che andrà in onda su Canale 5, ci sarà Chiara Esposito, che sarà accompagnata dal suo fidanzato Simone Bonaccorsi.

Chiara Esposito, da ‘L’Eredità’ a ‘Temptation Island Vip’

Lui fa il modello per alcuni brand ed è stato eletto il più bello d’Italia nel 2018, mentre lei è nota al grande pubblico per il suo ruolo da professoressa nella trasmissione ‘L’Eredità’, quiz show preserale targato Rai 1 e condotto da Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna. In realtà Chiara, che ha 21 anni, è anche modella ed è inoltre stata eletta Miss Sicilia 2016 e Miss Eleganza 2016. La sua più grande passione è però la danza. Un passione che è diventato pian piano qualcosa in più, visto che è diventata campionessa italiana di danza caraibica. Per di più la Esposito è diplomata al liceo artistico e ha frequentato il Cams di Catania, accademia di recitazione.

La 21enne e il suo fidanzato Simone Bonaccorsi sembrano, secondo quando si evince e si capisce dai social network, molto innamorati, legati e sicuri l’uno dell’altra. Il loro sogno è quello di andare a vivere insieme e di formare una famiglia. Perché partecipano a ‘Temptation Island Vip’? Il loro obiettivo è quello di capire se il loro amore resterà solido nonostante la distanza e le tentazioni. Insomma, non resterà attendere cosa succederà a partire già da stasera. Chiara Esposito è senza alcun dubbio tra le protagoniste più attese. I tempi de ‘L’Eredità’ sembrano davvero lontani.

Impostazioni privacy