Silvia Tirado, chi è? Tutto sulla cantante protagonista di ‘Temptation Island Vip’

Silvia Tirado sarà tra le protagoniste più attese di ‘Temptation Island Vip’, trasmissione che andrà in onda a partire da stasera.

Silvia TiradoTemptation Island Vip

L’attesa è finita. Stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di ‘Temptation Island Vip’. Tra le grandi protagoniste ci sarà anche Silvia Tirado, cantante italo-dominicana.

‘Temptation Island Vip’, tutto su Silvia Tirado

La 26enne è fidanzata con Gabriele Pippo, il figlio del noto conduttore de ‘Il Bagaglino’ Pippo Franco, e i due saranno una delle coppie presenti nel programma targato Mediaset e frutto di un’idea di Maria De Filippi. La caratteristica principale di Silvia e Gabriele è quella che i due non fanno coppia soltanto nella vita privata, ma anche in ambito lavorativo. Infatti lei, come detto, è una cantante, mentre lui è il suo produttore discografico. Più innamorati e felice che mai, entrambi amano girare il mondo, come dimostrato in primis dai loro post su Instagram, che li mostrano molto spesso insieme.

La Tirado ha recentemente interpretato un brano intitolato ‘Diablita’, disponibile su numerose piattaforme digitali, tra cui Spotify. Classe 1993, non è noto dove e quando sia nata precisamente Silvia. Quest’ultima sui social network non ha infatti condiviso moltissime informazioni che la riguardano. Sono note però alcune sue passioni, a partire dallo studio delle lingue, come evidenziato e testimoniato dalla sua iscrizione alla Facoltà di Lingue dell’Università di RomaTre. Oltre che cantante, è anche modella e influencer. Insomma, è proprio questo a fare di lei una delle concorrenti più attese di ‘Temptation Island Vip’. Quale sarà il suo destino?

Impostazioni privacy