Peppino Di Capri, il ritorno in tv dopo il grave lutto

Peppino di Capri a luglio ha perso la moglie, venuta a mancare dopo aver a lungo lottato contro un tumore. Venerdì è tornato in tv ospite della finale di Miss Italia.

peppino di capri

Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino di Capri, aveva 68 anni ed era malata da tempo di cancro. La donna è venuta a mancare il 4 luglio, pochi giorni prima dell’ottantesimo compleanno del cantante.

Leggi anche –> Peppino Di Capri, Champagne, Voce e Notte: tutte le canzoni più famose

Peppino di Capri a Miss Italia

Il popolare cantante, molto amato dal pubblico, è tornato in tv dopo settimane per lui molto difficili.

Lui e la moglie Giuliana erano sposati da ben 41 anni: perdere l’amore della sua vita lo ha molto provato e addolorato, comprensibilmente. I due si erano conosciuti a fine anni Settanta, Di Capri veniva dal divorzio con la prima moglie Roberta. Dal loro matrimonio, celebrato nel 1978, sono nati i figli Edoardo e Dario.

L’artista ha scelto di tornare in tv in occasione della finale di Miss Italia per regalare nuovamente emozioni al suo pubblico, attraverso le sue canzoni. La sua esibizione al pianoforte è stata accompagnata sul palcoscenico da una coreografia di Samanta Togni.

Peppino Di Capri ha festeggiato lo scorso anno ben 60 anni di carriera, celebrati con un concerto speciale al Teatro San Carlo di Napoli. Tra i suoi successi più grandi: Champagne, Un grande amore e niente più, Roberta (dedicata alla prima moglie).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Peppino di Capri, compie 80 anni come #MissItalia ora sul palco degli #80AnniDiMissItalia. @peppinodicapri_official

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia) in data:

Impostazioni privacy