Pierluigi Diaco piange in diretta, emozione per Alessio Orsingher

Pierluigi Diaco ad Io e Te piange in diretta per la fine del programma e si commuove per suo marito Alessio Orsingher. Il discorso del conduttore.

pierluigi diaco piange alessio orsingher
pierluigi diaco piange alessio orsingher

Le emozioni di Pierluigi Diaco sono tutte per la sua famiglia. Il conduttore ha dimostrato ancora una volta di essere persona di grandissima cultura, di cuore e di grande intelligenza.

Pierluigi Diaco piange per Alessio Orsingher: commozione ad Io e Te

La storia con Alessio Orsingher gli ha sicuramente cambiato la vita e lo dimostra con questa emozionatissima dedica in diretta su Io e Te per la chiusura con l’ultima puntata della trasmissione di Rai Uno.

L’uomo si è commosso quando ha parlato del suo compagno con cui si è unito in matrimonio civile, celebrato proprio dal grande Maurizio Costanzo che oggi era ospite ad Io e Te, la trasmissione di Rai 1 che ha condotto nel pomeridiano della prima rete con enorme successo.

Il suo compagno Alessio Orsingher, giornalista di La7 nonché autore di Tagadà, siamo sicuri sarà stato felice e si sarà commosso dopo questo discorso, interrotto per un singhiozzo di pianto. Un gran bel gesto che non ha lasciato indifferente il pubblico.

Impostazioni privacy