Martina Botticelli, chi è? Una grande passione oltre alla pasticceria

Martina Botticelli, chi è la concorrente di Bake Off Italia 2019? La ragazza ha un’altra grande passione oltre ovviamente a quella della pasticceria.

martina botticelli bake off italia

Nata a Roma 29 anni fa, questa infatti è la sua età, Martina ha da sempre due grandissime passioni, anzi tre: la prima è quella per gli anni ’60, che le è stata ovviamente “consegnata” dal padre, che di professione è un restauratore professionale. La seconda è quella per l’ingegneria informatica, dal momento che è il suo percorso di laurea che sta frequentando. La terza, ma non per importanza, è chiaramente quella per i dolci e la pasticceria in generale.

Leggi anche: Hasnaa Machaar, la concorrente dall’accento particolare

Martina Botticelli concorrente Bake Off Italia 2019: età, dove vive?

La ragazza, infatti, oltre ai computer ha la grande passione per i dolci e la cucina, per le quali ha confessato di avere una vera e propria predisposizione personale: a Bake Off Italia 2019, dove è concorrente, ha confessato di voler tirare fuori le unghie per riuscire ad arrivare fino in fondo e conquistare la vittoria.

Ci riuscirà? Staremo a vedere, quel che è certo è che la battaglia non è semplice poiché gli avversari sono davvero agguerriti ma, da vera romana, darà del filo da torcere a tutti.

Impostazioni privacy