Hasnaa Machaar, chi è? Un accento particolare

Hasnaa Machaar è una delle concorrenti della nuova edizione 2019 di Bake Off Italia. La donna, di origini marocchine, ha tuttavia un curioso accento.

Hasnaa Machaar bake off
Hasnaa Machaar bake off

La donna, che ha 28 anni, è senz’altro una delle concorrenti più riconoscibili del programma di quest’anno e non solo perchè porta il velo, simbolo della sua religione. La donna, infatti, si riconosce per via del suo accento, davvero particolare: essendo originaria di Casablanca, nessuno si aspettava che la donna avesse un accento salernitano.

Leggi anche -> L’ospite di oggi a Bake Off Italia 2019

Hasnaa Machaar concorrente Bake Off Italia: un accento particolare

La donna, che attualmente è un’operaia di professione, ha confessato che fa di tutto per garantire un futuro migliore e più dignitoso a sua figlia, la sua unica ragione di vita.

La donna, però, che ha sempre dedicato il suo tempo alla sua adorata figlia, ha deciso di iscriversi ai casting per Bake Off Italia 2019 per dedicare anche del tempo a sé stessa, fatto che ritiene assolutamente fondamentale.

Insomma, staremo a vedere quanto arriverà lontano Hasnaa che, a 28 anni, è pronta a dare una svolta alla sua vita, professionalmente e non solo.

Impostazioni privacy