Angela Etiope, Miss Italia 2019: chi è? Tutto sulla 18enne campana

La Campania è terra fertile per il concorso Miss Italia. Saranno cinque le finaliste campane presenti quest’anno. Tra queste spicca Angela Etiope.

Angela Etiope Miss Italia 2019

La Campania è da sempre e per storia una delle regioni più presenti nella finale di Miss Italia. Oggi andrà in scena la finale dell’edizione 2019 e saranno cinque le ragazze campane presenti. Tra queste spicca Angela Etiope, già vincitrice del titolo regionale.

Leggi anche: clicca qui per la vincitrice di Miss Italia 2019

Angela Etiope, dalla Campania con furore

Angela Etiope Miss Italia 2019

Angela è una delle concorrenti più giovani del concorso che andrà in scena quest’anno. Nata a Napoli, ha 18 anni ed è alta 1.76. Ma a colpire sono soprattutto i suoi occhioni verdi, accompagnati dai capelli castani. Le sue più grandi passioni sono la danza, esercitata a livello professionale, e il disegno. Il suo più grande sogno è invece quello di diventare un’attrice. La Etiope ha conseguito la maturità proprio quest’anno e attualmente non ha ancora deciso a quale facoltà universitaria iscriversi per proseguire i suoi studi. Partecipa al concorso con il numero 15 e, come già detto, con il titolo di Miss Campania in carica.

Dando uno sguardo alle quote delle principali favorite, Angela Etiope fa parte della top ten. Una sua vittoria è quotata 15,00. Insomma, non è tra le principali accreditate al successo finale, ma, secondo gli esperti e i bookmakers, può comunque avere delle chance importanti e giocarsi al meglio le sue carte. Non resta che attendere e studiare il suo percorso. Magari la 18enne campana riuscirà a colpire il pubblico da casa.

 

 

Impostazioni privacy