Figli Maurizio Costanzo, chi sono? Saverio, Gabriele e Camilla

Maurizio Costanzo sarà oggi ospite di Io e te e sarà intervistato da Pierluigi Diaco, ecco qualche curiosità sul conduttore e sui suoi figli: Saverio, Gabriele e Camilla.

figli Maurizio Costanzo (1)

Maurizio Costanzo è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, attività che concilia con il suo lavoro di giornalista e autore. Ecco gli amori e i figli.

Maurizio Costanzo e i suoi figli: Gabriele, Camilla e Saverio

Nel 1973, dopo un primo matrimonio finito male, sposa Flaminia Morandi e dalla loro relazione nascono due figli: Camilla e Saerio. La relazione termina intorno agli anni Sessanta, in concomitanza con l’ascesa televisiva di Costanzo.

Leggi Anche- – > Maria De Filippi e Kledi Kadiu? La voce contro Maurizio Costanzo

Dopo diverse relazioni Maurizio Costanzo si innamora perdutamente di Maria De Filippi e insieme hanno adottato nel 2004 il figlio Gabriele.

Come rivedere le puntate di Io e Te?

C’è grande attesa sui social per scoprire quale sorprese riserverà Io e Te nell’ultimo giorno di messa in onda nella fascia pomeridiana.

Per chi si fosse perso l’incredibile novità Pielruigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo sono stati promossi per la stagione invernale e torneranno tutti i sabato sera in seconda serata.

Io e Te e  i suoi protagonisti sono stati una vera e propria rivelazione dell’estate 2019, nonostante le reticente iniziali, infatti, il pubblico ha finito per affezionarsi e interessarsi allo show.

Per chi non vuole rinunciare agli ultimi raggi di sole ma non vuole perdere neanche una puntata è presto detto: basta avere una connessione internet e il gioco è fatto.

Non solo su Rai Play è possibile seguire la diretta da computer, smarphone o tablet ma si possono riguardare tutte le precedenti puntate.

Se si è interessati a una sola parte dello show, magari alle ormai famose interviste di Pierluigi Diaco, è possibile trovare la puntata scomposta nelle varie sezioni.

Impostazioni privacy