Maria De Filippi e Kledi Kadiu? La voce contro Maurizio Costanzo

Una voce incredibile riguardante Kledi Kadiu starebbe inziando a circolare nell’ultimo periodo. Nell’intreccio anche Maria De Flippi e Maurizio Costanzo.

Kledi Maria De Filippi

Ma che fine ha fatto Kledi Kadiu? Questa è la domanda che da molto tempo si stanno facendo le fan del ballerino albanese, diventato noto al grande pubblico con la sua partecipazione a ‘Saranno Famosi’. Un’incredibile voce di gossip che lo riguarda starebbe però circolando nell’ultimo periodo e questa potrebbe molto probabilmente spiegare tutta la situazione.

Kledi Kadiu e Maria De Filippi, la voce contro Maurizio Costanzo

Già durante il periodo a Mediaset, il 45enne avrebbe infatti stretto un fortissimo legame con Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo. Partecipava a diversi suoi programmi e la sua ascesa l’aveva portato a diventare persino giudice di ‘Amici’. Ma, secondo alcune indiscrezioni, rivelata da ‘Velvet Gossip’. tra i due ci sarebbe stato un presunto flirt. E sarebbe proprio per questo che Kledi, nonostante fosse amatissimo dal grande pubblico, è sparito dal piccolo schermo. “I due passavano, durante il periodo della trasmissione, molto tempo insieme…forse troppo‘: questo quanto riportato dal noto portale.

Insomma, potrebbe essere davvero questa la motivazione per cui il ballerino ha abbandonato il mondo dello spettacolo così improvvisamente? Difficile saperlo, anche perché non esistono dichiarazioni in merito all’argomento. Attualmente comunque Kadiu è sposato e ha una figlia. Ha fondato una scuola di danza, di cui è direttore, oltre che insegnante. Insomma, la sua passione per il ballo è restata e si è trasformata nella sua professione. Questa al momento appare davvero l’unica imprescindibile certezza.

Impostazioni privacy