Giovanni Conversano fidanzato Giada Pezzaioli, chi è? Un amore a prova di Miss

Giovanni Conversano è il fidanzato di Giada Pezzaioli, una delle grandi favorite per la vittoria finale di Miss Italia 2019.

Giovanni Conversano Giada Pezzaioli

Ormai si sta per alzare il sipario su ‘Miss Italia 2019’. La finale del concorso di bellezza più famoso e importante del BelPaese partirà infatti stasera. Tra le favorite, stando alle quote, c’è Giada Pezzaioli. E a darle grande supporto c’è soprattutto il suo fidanzato Giovanni Conversano.

Giovanni Conversano, tutto il tifo per la sua Giada

Il fidanzato dell’aspirante miss ha mostrato tutto il suo appoggio con un lungo post, pubblicato sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: “Amore mio, questo è un giorno importante. Ho cercato una foto che ti racchiudesse, nei tuoi valori e nel tuo modo di essere. Per allevare Enea hai messo da parte i tuoi sogni, la tua professione e i tuoi obiettivi. Sei una donna, una mamma e una compagna straordinaria”. Insomma, Conversano si concede una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua Giada.

Non mancano ovviamente anche le parole di autentico supporto: “Dalla Lombardia alla Puglia hai il supporto di tutti. La tua storia, la tua cultura e la tua sensibilità uniscono simbolicamente tutta la nazione. Miss Italia è proprio questo: supera il pregiudizio, abbatte le barriere e dà spazio a quelle donne che sono da esempio per tutte le altre. Non solo belle “fuori”, ma soprattutto nell’anima“. Insomma, non resta che attendere l’esito del concorso e il percorso che sarà fatto dalla Pezzaioli. L’unica certezza è che Conversano sarà lì a tifare incessantemente per lei.

 

Impostazioni privacy