Valeria Marini, hater la attacca sulla maternità: la risposta

Valeria Marini è seguitissima su Instagram: il suo account conta quasi un milione di follower. Tra questi non manca qualche hater, che a volte ci va anche giù pesante…

valeria marini

Valeria Marini ha risposto ad un hater che su Instagram l’ha attaccata su un argomento molto delicato: la sua mancata maternità. Si tratta di una cosa molto personale, privata, anche se la popolare e amata showgirl non ha mai nascosto di aver provato più volte ad avere un figlio, senza riuscirci. Per lei non essere mamma è un grande dispiacere.

Leggi anche –> Valeria Marini, video Me Gusta la Vida Estrellada: multata dalla Capitale

Il crudele attacco a Valeria Marini

Un post “stellare”, uno dei tanti che Valeria Marini pubblica spesso su Instagram, con gran gioia dei suoi fan: lei è a letto, nuda, circondata da una cascata di scintillii dorati tutt’intorno e un ampio lenzuolo color oro che la copre appena.

I follower non si sono risparmiati in complimenti e dediche affettuose; la Marini è davvero molto amata dal suo pubblico, che la segue sia in tv che sui social.

Ma nemmeno lei è immune dagli attacchi degli hater. Sotto questa foto, nello specifico, qualcuno ci è andato giù pesante, toccando un argomento molto caro alla showgirl, un argomento delicato, una questione che la fa molto soffrire.

La Marini non ha mai negato di voler coronare il sogno della maternità ma ha anche ammesso di averci provato senza successo. Il figlio tanto desiderato non è mai arrivato.

Per questo il commento “Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… Ah no!” l’ha davvero fatta soffrire; è stato un vile attacco del tutto gratuito.

La risposta

Valeria Marini, toccata nel profondo su una questione per lei così importante, non ha potuto fare a meno di replicare. La sua risposta è stata: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@valeriamarini per @david_lachapelle #aesthetic

Un post condiviso da 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 (@opheedio) in data:

Impostazioni privacy