Valeria Marini, video Me Gusta la Vida Estrellada: multata dalla Capitale

È uscito il video Me Gusta la Vida Estrellada del nuovo singolo di Valeria Marini, ma l’idea geniale della showgirl le è costato caro.

valeria marini

Valeria Marini è uscita con un suo nuovo singolo Me Gusta la Vida Estrellada. La showgirl aveva le idee molto chiare riguardo a come realizzare il video della canzone, ma qualcosa è andato storto.

Valeria Marini, video extra per un costo extra

Ecclettica, stravagante, simpatica. Valeria Marini è divertimento assicurato. Amante della bellezza e dei baci stellari, l’imprenditrice è una forza della natura a cui piace mettersi in gioco e intrattenere.

L’altra sera è uscito il nuovo singolo Me Gusta La Strada Estrellada, un brano in cui si mescolano perfettamente la lingua italiana e quella spagnola.

Per l’occasione ha scelto anche di realizzare un video, disponibile su Youtube. Già al tempo delle riprese, questo aveva destato molto scalpore da parte dei suoi fan.

Infatti la Marini ha scelto di farsi un bagno ne La Fontana della Barcaccia, storico monumento di Roma. Questo gesto ha fatto andare su tutte le furie il popolo italiano che si è scagliato contro di lei.

Tuttavia la decisione della showgirl non è passata inosservata perché ha ricevuto una multa salata. Insomma, la sua idea stravagante non ha riscosso molto successo, sarà lo stesso per il singolo? Si spera di no.

Impostazioni privacy