Paola Perego in ospedale: incidente domestico per la conduttrice

Piccola disavventura casalinga per Paolo Perego: lesione alla mano per la conduttrice del programma Rai ‘Non disturbare”.

Paolo Perego incidente domestico

Un’estate costantemente in famiglia quella che sta vivendo Paola Perego. La conduttrice Rai si sta infatti godendo il suo nipotino Pietro, figlio della sua primogenita, arrivato lo scorso novembre. Per la 53enne è però arrivata anche una piccola disavventura domestica.

Paola Perego, incidente domestico: la conduttrice finisce in ospedale

A rendere pubblico il tutto è stata lei stessa attraverso i profili social, dove è stata postata la foto di una mano che lascia poco spazio a dubbi e immaginazioni. “Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa. Mi basta entrarci ed ecco l’incidente“, è stato il commento ironico e quasi rassegnato della stessa Perego. Parole che hanno messo in allarme fan e followers, ma la conduttrice non ha chiarito le reali dinamiche dell’accaduto. La foto però mostra una mano immobilizzata da un tutore al pollice. Il tipo di fasciatura potrebbe quindi far pensare a una distorsione o comunque a una lesione.

Dopo le prime cure prestategli al pronto soccorso, la conduttrice dovrà molto probabilmente tenere il tutore per qualche settimana. Insomma, un piccolo contrattempo prima di tornare protagonista sul piccolo schermo. La Perego infatti sarà anche per la stagione che sta per iniziare uno dei volti di punta della Rai. Basti pensare al successo ottenuto dalla trasmissione ‘Non disturbare’, andata in onda su Raiuno la scorsa estate. Sarà tempo di ritorno e di piacevoli sorprese per la 53enne lombarda? I prossimi mesi daranno la risposta.

Impostazioni privacy