Paola Barale ex fidanzata Raz Degan: nuovo amore per il modello?

Paola Barale ex fidanzata di Raz Degan è stata ospite diverse volte a Domenica In, qui ha parlato spesso della sua storia con il modello. A dicembre si vociferava una nuova fiamma per l’uomo, ecco cosa abbiamo scoperto.

Raz Degan fidanzato? Il modello non dimentica Paola Barale

“Mi ha cambiato la vita, con lui ho raggiunto l’apice della felicità”si è confidata Paola Barale ai microfoni di Domenica In. Ospite di Mara Venier ha però raccontanto che la loro storia non è stata tutta rose e fiori, sopratutto a causa delle continue assenze di Raz“Ora sto bene da sola, me lo ha insegnato lui”.

Paola Barale ex fidanzata Raz Degan

L’intervista di Paola Barale è stata tra le più seguite di questa edizione di Domenia In, tanto che Mara ha deciso di invitarla anche la domenica successiva. La donna ha avuto modo di parlare dell’amore, di suo padre e della carriera.

Il più grande amore della sua vita, ha raccontato la Madonna italiana, è stato Raz Degan, il modello di origini israeliane. La loro storia d’amore è durata circa quattordici anni, prima di terminare nel 2015. La chimica e l’amore tra i due non sono però mai tramontanti.

La showgirl non ha figli e ha sempre dichiarato di non aver mai sentito il richiamo biologico alla maternità. In passato è stata anche sposata con Gianni Sperti, l’ex ballerino oggi opinionista di Uomini e Donne. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 1998 per poi divorziare nel 2002.

Nuovo amore per il modello?

Silvia Toffanin a dicembre 2018 ha ospitato a Verissimo il tenebroso Raz e ha cercato di fargli rivelare il nome della sua nuova fidanzata. Il modello è stato irremovibile, ha però dichiarato “Nel mio cuore c’è una sola Paola e ci resterò per sempre”.

Impostazioni privacy