Elizabeth Kendall ex fidanzata Ted Bundy, il suo racconto

Elizabeth Kendall è l’ex fidanzata di Ted Bundy che scrisse su di lui il libro The Phantom Prince: My life with Ted Bundy.

Elizabeth Kendall ex fidanzata Ted Bundy
Elizabeth Kendall ex fidanzata Ted Bundy

Da questa opera è stato tratto il film Ted Bundy Fascino criminale diretto da Joe Berlinger e con nei panni del serial killer il giovane Zack Efron. Il film è sicuramente interessante, il libro però non è molto noto nel nostro paese e non è stato nemmeno tradotto.

Elizabeth Kendall ex fidanzata Ted Bundy, il suo racconto

Elizabeth Kendall è stata anche interpretata all’interno del film da Lily Collins con il nome di Elizabet Kloepfer anche se è evidente il riferimento. La donna non ha voluto parlare molto di quanto vissuto con il suo ex fidanzato, lasciando praticamente tutto all’interno del libro autobiografico.

Di lei infatti sappiamo pochissimo, con la sua figura che in Italia non è stata praticamente mai trattata. Vedremo se durante la trasmissione di oggi su Canale Nove sarà possibile capire qualche sfaccettatura in più anche di lei che sicuramente ha dovuto sopportare un uomo che per molti versi aveva poco davvero di umano.

Impostazioni privacy