Daniela Zuccoli ex moglie Mike Bongiorno, le ultime parole del conduttore

A dieci anni dalla scomparsa del grande Mike Bongiorno la sua ex moglie, Daniela Zuccoli ha voluto raccontare un particolare curioso affermando: “Noi parliamo ancora”.

ex moglie Mike Bongiorno

Mike Bongiorno ha lasciato il mondo della televisione più povero l’8 settembre 2009, da quel giorno il piccolo schermo è profondamente cambiato e la Zuccoli ha rivelato “Odierebbe la Tv di oggi”.

Un amore il loro lungo 40 anni e che, in qualche modo, è riuscito a farsi beffa anche della morte.

Leggi anche – – – > Mike Bongiorno, una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show

Daniela Zuccoli ex moglie Mike Bongiorno

La stilista e produttrice Tv era legata a Mike Bongiorno da ben 40 anni, i due si sono incontrati dopo la separazione con l’ex moglie Annarita Torsello.

La seconda ex di Mike, già sposato e separato da Rosaria Maresca. Una dichiarazione semplice e romantica quella del pilastro del piccolo schermo Me lo chiese in modo semplice, diretto, com’era lui: “Io sono innamorato di te, ma non solo: io voglio sposarti”.

Un matrimonio semplice, il 23 marzo 1972 nella splendida Londra così che potessero celebrare la loro unione senza gli occhi indiscreti dei paparazzi. Un amore speciale, il loro, tanto che Daniela Zucconi rivela “Lui c’è, è sempre qui con me. E io gli parlo ancora”.

Le ultime parole

“Mi chiamava la mia Daniela ricorda con tenerezza, così come ha ben nitida la loro ultima giornata insieme.

Il conduttore si spense all’età di 85 anni a causa di un infarto, la mattina prima di alzarsi guardavano insieme una foto della piccola Luce e Mike disse “Com’è bella. Sembri tu quando prendi il sole”. 

Impostazioni privacy