Maurizio Costanzo Show Speciale Allegria: ospiti e anticipazioni, si torna al passato

Questa sera andrà in onda una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show Speciale Allegria, dedicata a Mike Buongiorno: ospiti e anticipazioni.

maurizio costanzo show speciale allegria
Maurizio Costanzo Show – Speciale Allegria

Questa sera ci sarà su Canale 5 una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata al compianto Mike Buongiorno. Sono davvero tanti gli ospiti famosi che prenderanno parte al talk show: tutte le anticipazioni del programma.

Maurizio Costanzo Show Allegria: ospiti speciale su Mike Buongiorno

Sono davvero tantissimi i personaggi famosi e vip che saranno gli ospiti del salotto del Maurizio Costanzo Show Allegria, lo speciale dedicato a Mike Buongiorno. Il primo su tutti è Gerry Scotti, il quale fu indicato proprio dal compianto conduttore come il suo degno erede.

Ci sarà spazio anche per Pippo Baudo, colui che è da sempre stato definito “rivale” numero uno dell’uomo. Oltre a loro due in studio ci sarà spazio anche per alcune vallette storiche, da Sabina Ciuffini, Antonella Elia e Paola Barale.

Massimo Lopez e Giuliana Longari diranno la loro, ma anhce Simona Ventura che debuttò come concorrente proprio sotto il grande Mike, ma anche Walter Veltroni che lo portò in Italia.

C’è anche un pezzo di familia con Nicolò Bongiorno, secondogenito di Mike, in studio. Insomma, un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy