Rancore, quanti dubbi sulla sua vita privata

Rancore è protagonista di Un palco per due con Piero Pelù. I due canteranno al buio una splendida canzone e cioè L’avvelenata di Francesco Guccini.

Rancore
Rancore

Li vedremo protagonisti insieme, ma il pubblico già si chiede molte cose sul giovane rapper che abbiamo visto all’ultimo Festival di Sanremo 2019 duettare insieme a Daniele Silvestri. Un talento incredibile che ha deciso di tenere nascosti molti particolari della sua vita privata, lontanissimo tutto dal mondo della luce dello spettacolo e dai suoi fari incandescenti.

Rancore, quanti dubbi sulla sua vita privata

In molti si sono chiesti come mai Rancore parli poco della sua vita, l’artista ha finora preferito far cantare il microfono e non di scendere in campo per dire le sue emozioni. Il pubblico si chiede se questi è fidanzato, in realtà questo è un altro particolare che non conosciamo.

In molti sono sicuri di questa cosa, si parla infatti di averlo visto molto spesso in compagnia di una ragazza. Di lei però non si sa nulla. Altri invece sembrano sicuri che il ragazzo sia single. Vedremo come si comporterà sul palcoscenico stasera durante la trasmissione di Rai Due che il pubblico aspetta con ansia.

Il duetto con Piero Pelù

In merito al duetto Rancore ha parlato e spiegato la scelta del brano: “Ho scelto L’avvelenata di Guccini perché mi piace complicarmi la vita. E’ un brano arrabbiato. Si tratta di una canzone che tira fuor iil rancore”. Una scelta che ha reso felice Piero Pelù che ha sottolineato e ringraziato il ragazzo perché non aveva mai cantato in precedenza questo brano. Staremo a vedere come andranno i due.

Il video di anticipazione dell’esibizione

Impostazioni privacy