Heather Parisi, Alberto Matano risponde alle sue insinuazioni

Heather Parisi è stata dura nei confronti di Lorella Cuccarini, con tweet velenosi e polemici. In difesa della Cuccarini ha parlato anche Alberto Matano. 

Heather Parisi rivalità con Lorella Cuccarini

Il ritorno in Rai di Lorella Cuccarini è stato oggetto di velenosi commenti da parte di Heather Parisi. E non è la prima volta che quest’ultima si scaglia contro la nemica-amica. Stavolta ci è andata giù pesante, in occasione della notizia dell’affidamento della conduzione de La Vita in Diretta proprio alla Cuccarini.

Con lei, dal 9 settembre su Rai 1, ci sarà anche Alberto Matano, che ha difeso la collega a spada tratta.

Heather Parisi VS Lorella Cuccarini

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”.

Così si esprimeva Heather Parisi alcune settimane fa su Twitter, sostenendo in pratica che il ritorno in Rai della Cuccarini fosse dovuto, più che a meriti professionali, alle sue dichiarazioni sovraniste e di appoggio a Matteo Salvini.

Parla Alberto Matano

Intervistato da Chi Alberto Matano ha difeso la sua collega, con cui condividerà l’esperienza di conduzione di La Vita in Diretta, contenitore pomeridiano di Rai 1. Tra i due pare si sia instaurato un ottimo rapporto umano e professionale. “L’ho conosciuta quest’anno – ha detto – e posso confermare che è davvero una bella persona e una grande professionista. Tra noi si è creato subito un bel feeling, siamo d’accordo su tutto”.

Il giornalista è entrato anche nel merito delle insinuazioni della Parisi, specificando: “Se dicessi che la politica è fuori dalla Rai non direi la verità – ha ammesso con onestà il giornalista – ma non potrei mai sostenere che per far carriera nella tv di Stato serva il supporto politico“.

Impostazioni privacy