Carla Cutugno moglie Toto Cutugno, cos’ha fatto dopo il tradimento?

Carla Cutugno è la moglie di Toto Cutugno. La donna ha svelato cos’ha fatto dopo aver scoperto di essere stata tradita dal marito, che ha avuto un figlio.

carla cutugno moglie toto cutugno

I due sono sposati dal 1971 ed il loro amore è sempre stato lontano dai riflettori e dal gossip. Tutti noi abbiamo sempre pensato fossero una coppia felice e stabile ma la verità è che Toto Cutugno e sua moglie Carla hanno attraversato parecchi problemi riguardanti la loro vita privata: scopriamo l’età della moglie e che cos’è successo dopo il tradimento del cantante e la scoperta di avere un figlio da un rapporto extraconiugale.

Carla Cutugno, moglie Toto Cutugno: il tradimento del cantante

La donna ha infatti confessato che, invece di separarsi, dopo aver scoperto di essere stata tradita, pur con qualche difficoltà, ha perdonato il marito ma ad una condizione: conoscere il figlio nato dal suo rapporto extraconiugale con un’altra donna e dargli il suo cognome.

Ha così scoperto che suo figlio si chiama Nico Cutugno, ha 28 anni ed oggi è un giovane laureato in Economia. Il loro amore, però, qualche tempo prima, aveva vissuto altri problemi legati alla famiglia di lui: il cantante, sempre amatissimo dagli italiani nonostante il passare degli anni, ha visto morire sua sorella maggiore Anna, mentre il Fratello Roberto è venuto a mancare a causa della meningite, infine l’altra sorella Rosanna, per essere operata di cuore, ha dovuto spendere moltissimi soldi indebitando la famiglia.

Insomma, una storia non semplice che a quanto pare ha risentito dello scorrere del tempo ma che, con la forza dell’amore e quella ancora più grande del perdono, ha permesso a Carla e Toto Cutugno di andare avanti e superare tutte le loro difficoltà.

Impostazioni privacy