Simona Ventura, ancora tensioni con Alessia Marcuzzi?

C’è tanta attesa per Simona Ventura al Festival di Castrocaro, dove ricoprirà il ruolo di giudice. Impossibile non chiedersi se tra lei ed Alessia Marcuzzi ci siano ancora tensioni.

Simona Ventura

Simona VenturaAlessia Marcuzzi hanno avuto qualche screzio negli ultimi mesi.

In occasione del Festival di Castrocaro, dove Simona sarà presente in qualità di giudice in molti si sono chiesti se tra lei e la conduttrice dell’Isola dei Famosi le cose siano cambiate.

Simona Ventura, tensioni con la Marcuzzi?

Tra poco comincerà Temptation Island Vip e la Marcuzzi prenderà ufficialmente il posto della Ventura e in molti si aspettavano un gesto da parte della conduttrice nei confronti della collega.

Nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni Alessia ha rivelato “Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato”.

Che tra le due ci sia ancora tensione per i coloriti scambi degli scorsi mesi? Da parte della Marcuzzi sembra proprio di no, anzi sempre dalle pagine del noto settimanale dichiarato che la Ventura a Temptatio Islandi Vip 1 “è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettatini (ex marito di Simona, ndr)”.

Tra le due i primi di sapori sono sorti dopo che l’ex moglie di Stefano Bettarini aveva partecipato in qualità di concorrente e all’isola. In seguito poi con lo scandalo di Riccardo Fogli la Ventura ha parlato senza alcun frenoIo mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo“.

Liquidata dalla Marcuzzi con un “Non si para male dei colleghi, lo trovo poco elegante”. Da allora niente più collaborazioni tra le due donne.

Impostazioni privacy