Mike Baker, chi è? Un mix tra Sardegna e Cina per uno dei finalisti di Castrocaro

Mike Baker sarà uno dei protagonisti della finale del Festival di Castrocaro. Un personaggio molto originale e tutto da scoprire.

Mike Baker Castrocaro

Mike Baker è il nome d’arte di Michele Sechi. È questo il nome di uno dei nomi del Festival di Castrocaro, che andrà in onda stasera su Raidue e che sarà condotto da Stefano De Martin e Belen Rodriguez.

Mike Baker, un mix tra Sardegna e Cina

Il suo nome è già comunque noto al grande pubblico per esser stato il vincitore di ‘Axa for talent’, il contest legato a The Voice of Italy, il talent di Rai 2. Ed ecco che la kermesse canora che andrà in scena questa sera potrebbe rappresentare la vera e propria consacrazione. Questa è però in parte già iniziata grazie alla popolarità raggiunta dal video del suo singolo ‘Home’. Questo è senza alcun dubbio un biglietto da visita rilevante e importante.

Ho iniziato a studiare musica a Pechino, ma poi in Italia mi sono appassionato alla musica cantautorale“, ha detto Mike Baker in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Nazione’. Un’ascesa che continua e che è dimostrata alla perfezione dal fatto che uno dei suoi ultimi singoli, ‘Dalla (Giò)’, è riuscito a conquistare un importante numero di download. E tra l’altro è arrivata anche il benestare e la benedizione di un certo Fiorello. Lo showman ha infatti deciso di diffonderlo all’interno della sua trasmissione ‘Il Rosario della Domenica’, in onda su Radio Deejay. Insomma, Castrocaro per Mike Baker non è altro che la grande occasione per spiccare definitivamente il volo. Riuscirà a coglierla?

Impostazioni privacy