Alessia Marcuzzi polemiche Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli, Corona, Simona Ventura

L’Isola dei famosi 2019 è finita da circa un mese ma l’eco delle polemiche è ancora molto forte, tanto che la conduttrice Alessia Marcuzzi, oggi ospite di Verissimo, tornerà a parlarne. 

L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi 2019 non è stata di certo tra le più semplice. Iniziata con grandi problemi di audience che ne hanno cuasato continui spostamenti e finita nelle polemiche per il caso Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.

Anche il dopo Isola non è stato dei migliori: Ada D’Eusanio e Alba Parietti, le due opinioniste non hanno perso l’occasione di sparare critiche al vetriolo su vari aspetti del reality.

Adesso il turno di parlare spetta a Alessia Marcuzzi che sarà ospite di Verissimo e avrà modo di dire la sua alla conduttrice Silvia Toffanin.

Riccardo Fogli e Corona

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi non trova pace: dopo il Canna gate  del 2018 che ha coinvolto Francesco Monte ed Eva Hengher, quest’anno il problema principale è stato segnato dal caso Riccardo Fogli.

Il cantante dei Pooh ha scoperto in diretta che sua moglie Karin Trentini era stata accusata dal mondo del gossip di avere una tresca da quattro anni con un noto stilista. Si tratta di Giampaolo Celli, anche lui sposato con figli, che fin da subito ha negato ogni coinvolgimento. Anche di fronte a presunte prove schiaccianti alle quali si è trovato a rispondere a Domenica Live.

Il culmine della vicenda si è toccato quando Fabrizio Corona, colui che attraverso il suo sito aveva lanciato il gossip, ha inviato alla produzione un messaggio vile e crudo, nel quale spiegava la vicenda al naufrago.

Il web e gran parte del mondo dello spettacolo è insorto contro la produzione dell’Isola dei Famosi, per il momento di bassa televisione e per il modo il cui il noto cantante era stato trattato in diretta. Ciò ha portato al licenziamento di alcuni autori.

Alessia Marcuzzi polemiche Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi a Verissimo ha fatto un bilancio del reality, dichiarando che : “Fino al caso Riccardo mi sembrava proprio fosse la mia isola più bella“. Racconta poi di essersi sentita spiazzataimpotente davanti al video di Corona e alla reazione di Fogli.

Coglie poi l’occasione di togliersi un sassolino dalla scarpa e rispondere alle aspre critiche di Simona Ventura“Non si parla male dei coleghi, non è elegante– comincia così lo sfogo della conduttrice- lei ha fatto la sua isola io la mia.[…] Dovrebbe esserci solidarietà tra colleghe, è un peccato che si vadano a dire certe cose. Secondo me è un segno di debolezza”. 

Impostazioni privacy