Luca D’Alessio figlio Gigi D’Alessio, il rapporto con Anna Tatangelo

Luca D’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, in molti sono quindi curiosi di sapere in che rapporti è il giovane con la Anna Tatangelo, la nuova compagna.

Luca D'Alessio figlio Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme ormai da tempo immemore e i due insieme hanno anche un figlio, il piccolo Andrea.

I due dopo un periodo di pausa e crisi sono di recente tornati insieme e sembra proprio che abbiano tutta la voglia di recuperare il tempo perso.

Luca, figlio di Gigi D’Alessio: il rapporto con la Tatangelo

Anna Tatangelo era appena ventenne quando è entrata nella vita e nel cuore di Gigi D’Alessio e di conseguenza anche in quello della sua famiglia.

La musica in casa D’Alessio Tatangelo scorre nel sangue di tutta la famiglia, tanto che  anche Claudio ha fatto qualche anno fa il suo debutto con una collaborazione con Il Mago nel singolo L’Orizzonte.

In quell’occasione Gigi non ha fatto mancare il suo supporto e ha scritto “Anche solo per una piccola partecipazione… per un papà è sempre una grande emozione”, condividendo la gioia con i suoi fan.

Alla pubblicazione sono seguite diverse critiche alle quali ha risposto in prima persona Luca, specificando di aver fatto tutto da solo e facendo leva solo ed esclusivamente sulle sue forze.

Un rapporto molto bello il loro, ma quello di Luca ed Anna Tatangelo non è da meno, i due spesso si punzecchiano nelle storie di Instagram dando prova di aver un gran ben feeling e tanto affetto a legarli.

Impostazioni privacy