Anna Tatangelo moglie Gigi D’Alessio, così hanno superato la crisi

Non hanno avuto anni facili Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma i loro problemi sembrano ormai appartenere al passato. Ecco come hanno superato la crisi.

Anna Tatangelo hot

Questa sera al Festival di Castrocaro vedremo Gigi D’Alessio in qualità di super ospite, il cantautore napoletano si riunirà con tanti colleghi all’insegna di musica e divertimento.

In molti si chiedono se ad accompagnarlo ci sarà anche la bella e talentuosa Anna Tatangelo, con la quale è legato da tempo immemore e da cui ha avuto il piccolo Andrea.

Anna Tatangelo moglie Gigi D’Alessio, la coppia

Di recente Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno trascorso in compagnia del figlio alcuni giorni in Sardegna e in quel periodo hanno deliziato i fan con alcuni scatti di coppia.

I due si sono ufficialmente lasciati alle spalle il periodo di separazione e lontananza, lavorando a fondo per ricucire il loro rapporto e sembra proprio ch ci siano riusciti.

Quest’estate non sono tuttavia mancante le voci di una nuova separazione o di una crisi all’orizzonte, sopratutto per via di alcuni viaggi fatti in solitaria da entrambi.

Ma le recenti foto postate su Instagram sia da Gigi che da Anna allontano ogni pensiero malevolo sulla coppia, sono più uniti che mai.

Nuovo singolo

In molti si domandano se al Festival di Castrocaro Gigi D’Alessio canterà anche il suo nuovo singolo Domani Vedrai cantato insieme al collega Ejigayehu “Gigi” Shibabaw.

Un Gigi inedito che sta cercando di sperimentare nuovi sound e nuovi confini, lo si vede già dalla fusione tra dialetto e italiano.

Impostazioni privacy