Debora Manenti al Festival di Castrocaro: “Una grande opportunità”

Debora Manenti parteciperà stasera alla finale del Festival di Castrocaro. Per la 21enne bresciana questa sarà senza alcun dubbio una grande opportunità.

Debora Manenti Castrocaro

Una grande opportunità. Può senza alcun dubbio essere definita in questo modo la partecipazione alla finalissima del Festival di Castocaro, in onda questa sera, per Debora Manenti. La 21enne è infatti alla ricerca del definitivo trampolino di lancio.

Debora Manenti, un sogno chiamato Sanremo

La lombarda si presenta all’ultimo atto della kermesse canora con il biglietto da visita della vittoria a ‘Vivigas Be Talent’ dello scorso anno. Dopo i casting per ‘Amici’ di Maria De Filippi e la sua presenza a ‘The Voice’, la giovane cantante è alla ricerca del grande balzo. E chissà che questo non possa arrivare proprio da questa serata. “Sarò sempre grata in ogni caso per questa grande opportunità che mi è stata data e concessa”, sono state le parole della Manenti in un’intervista rilasciata ad ‘Affariitaliani.it’.

Debora ha però anche voluto parlare di quello che è il suo più grande sogno: “Il mio sogno è partecipare al Festival di Sanremo. Penso di avere qualche punto di forza rispetto ai rivali. Che cosa? La particolarità del mio genere“. Marcia in più, determinazione, esperienza e voglia di migliorarsi: sembrano essere queste le sue caratteristiche e le sue peculiarità. E chissà che non siano fondamentali per riuscire a tagliare il traguardo e il nastro da vincitrice. La concorrenza sarà tanta, agguerrita ed elevata. La Manenti però ce la metterà sicuramente tutta. Come ha sempre fatto fino a oggi, nonostante i tanti ostacoli.

Impostazioni privacy