Nicole Frendo, chi è? Da X-Factor Malta a Castrocaro

Nicole Frendo è arrivata alla finalissima del Festival di Castrocaro. Il suo nome è sconosciuto agli italiani, ma la sua carriera è già ben avviata.

Nicole Frendo Castrocaro

Tra i protagonisti della finale del Festival di Castrocaro, in onda stasera su Rai 2, ci sarà Nicole Fendo. Il suo nome molto probabilmente è sconosciuto al pubblico nostrano, ma la sua carriera canora ha già subito una leggera maturazione ed esplosione.

Nicole Fendo, da ‘X- Factor Malta’ a Castrocaro

Infatti la 17enne ha ottenuto uno spazio importante a ‘X-Factor Malta’. È passato un anno e le sue abilità e capacità continuano di certo a non passare indifferenti. Al talent show ha stupito la giuria con la sua interpretazione di ‘Too Good at Goodbyes’ di Sam Smith e di ‘Purple Rain’ di Prince. Nicole non è però riuscita a vincere, classificandosi terza. La sua voce però le ha aperto le porte della finalissima del Festival di Castrocaro. Nonostante la sua giovane età, la maltese è pronta a stupire ancora tutti.

D’altronde la Fendo è ormai abituata a calcare palcoscenici di un certo livello. Pochi giorni fa appare infatti ha cantato al fianco di Andrea Bocelli per interpretare ‘If Only’. Un’incredibile avventura raccontata e svelata da lei stessa come sul suo profilo Facebook. “Ricordo che quando ho sentito per la prima volta questo brano ho immaginato me stessa mentre lo cantavo insieme a lui”. Insomma, la 17enne sembra avere la tempra e la personalità giusta. E chissà che stavolta non arrivi qualcosa in più di un terzo posto.

Impostazioni privacy