Noemi D’Alessio nipote Gigi D’Alessio, nonno a 50 anni

Gigi D’Alessio è diventato nonno a 50 anni: Noemi D’Alessio è sua nipote, figlia del suo primogenito Claudio, avuto dalla ex moglie Carmela Barbato.

gigi d'alessio

Claudio è il primogenito di Gigi D’Alessio, avuto dal matrimonio del cantante partenopeo con Carmela Barbato. La coppia non sta più insieme da più di 10 anni, ma ha anche altri due figli: Ilaria e Luca.

Noemi D’Alessio, nipote Gigi D’Alessio

Claudio ha avuto due storie che hanno fatto molto discutere e che lo hanno portato al centro del gossip: una con Cristina Buccino e una con Nicole Minetti. Quest’ultima, in particolare, lo ha messo ai ferri corti col padre, che non vedeva per nulla di buon occhio questa relazione. Il rapporto padre-figlio ha molto risentito di quella scelta sentimentale, portando i due a una rottura, poi sanata col tempo. Tra Gigi D’Alessio e suo figlio Claudio ora i rapporti sono ottimi.

Ma ben prima di diventare un latin lover e di frequentare donne dello spettacolo, Claudio ha avuto una figlia dalla sua fidanzata di gioventù, Francesca. Erano entrambi molto giovani, poco più che maggiorenni (19 anni lui, 18 lei). Dalla loro storia è nata Noemi D’Alessio, che oggi ha 12 anni. Quando è nata, il 15 gennaio 2007, nonno Gigi ne aveva appena 39 e aveva da pochi mesi reso ufficiale la sua relazione con Anna Tatangelo, cominciata quando lei era ancora minorenne.

“Sono felicissimo. Diventare nonno così giovane, a soli 39 anni, è un gioco” aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Impostazioni privacy