Nina Moric, continua il periodo no: “Qualcuno mi stia gufando”

Continua il periodo no per Nina Moric. L’ex modella croata ha infatti avuto un brutto incidente in barca, raccontato su Instagram.

nina moric

Un’estate piena di disavventure quella che sta vivendo Nina Moric. L’ex modella croata ha infatti raccontato sui social network di aver avuto un brutto incidente in barca.

Nina Moric, quanta sfortuna per la croata

La 43enne si trovava in Malesia quando è caduta dalla sua barca. Questo il suo post di sfogo su Instagram: “Anche oggi sono caduta dalla barca. Ma chi è che mi sta gufando? O sono io che sono imbranata? Vaffanc…! Detto questo, ho appena sbattuto la testa contro la porta. Non c’è davvero mai limite al peggio! Vai Moric, la prossima quale sarà?!”. Insomma, per Nina un incidente un po’ particolare. Le sue condizioni comunque non sono affatto gravi. Lei stessa ha voluto rassicurare i suoi follower sul suo stato di salute.

Come detto, questa è stata un’estate poco fortunata per la Moric. La croata infatti, lo scorso luglio, mentre si trovava in vacanza in quel di Zanzibar, si è sentita male dopo aver contratto un batterio. Quest’ultimo tra l’altro l’aveva costretta a sottoporsi ad un ciclo di antibiotici per riprendersi. Insomma, delle vacanze non certo da incorniciare e da ricordare per l’ex di Fabrizio Corona. E, come ha detto lei stessa nelle Instagram Stories dove ha raccontato l’ennesimo episodio negativo, le disavventure sembrano non abbandonarla mai. Al di là di qualche livido però tutto sembra essere andato per il verso giusto e senza gravissime conseguenze.

Impostazioni privacy