Emma Marrone confessa: “Studio inglese per migliorarmi”

Emma Marrone ha parlato su Instagram della sua scelta di studiare la lingua inglese. Ecco le rivelazioni della cantante salentina.

emma marrone

Non è mai troppo tardi per imparare. Potrebbe essere questa la frase perfetta per descrivere la scelta di Emma Marrone di imparare la lingua inglese.

Emma Marrone: “Ecco perché ho scelto di studiare inglese”

La cantante salentina ha voluto spiegare questa sua decisione con alcune Stories sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole sul noto social network: “Nella vita si studia soprattutto per migliorarsi e per cercare di essere sempre al passo coi tempi. Io purtroppo ho scelto di studiare francese 20 anni fa e mi sono resa conto di aver fatto un grosso errore e di pagarne le conseguenze”. La Marrone quindi sembra essere principalmente spinta dagli errori del passato. Ma non solo: vuole dare anche un esempio di grande determinazione: “Credo che ci sia sempre tempo per studiare e per migliorarsi. A qualsiasi età si può cercare di migliorare degli aspetti e delle lacune”.

Insomma, Emma sembra davvero più decisa che mai. Il tutto però ovviamente non può non partire dall’ammissione dei propri limiti: “Io sono una ciuccia in inglese e sto cercando di migliorare me stessa per sentirmi meglio. Non c’è davvero nient’altro alla base di questa mia scelta”. La 35enne ha quindi voluto dare questa spiegazione ai suoi follower, ma anche a tutti i suoi fan. E chissà che questi ultimi un giorno non possano stupirsi, sentendola cantare in inglese. D’altronde del futuro non v’è certezza. Nemmeno di quello artistico di Emma Marrone.

 

 

Impostazioni privacy