Francesco Chiofalo ammette: “Sto provando a riconquistare Antonella, ma…”

Francesco Chiofalo sembra avere davvero un unico obiettivo: riavvicinarsi ad Antonella Fiordalisi e riuscire a riconquistarla.

francesco chiofalo antonella fiordelisi

L’obiettivo di Francesco Chiofalo sembra essere sempre quello di riuscire a riallacciare i rapporti e a riconquistare Antonella Fiordalisi. La situazione però, secondo quanto raccontato e rivelato sui social network dall’ex concorrente di ‘Temptation Island’, non sembra esser cambiata di una virgola.

Francesco Chiofalo, confessioni su Instagram

Il 28enne ha ammesso i suoi continui e costanti tentativi attraverso delle Instagram Stories, pubblicate sul suo profilo: “Torno a Roma dopo 3 giorni a Salerno. Ma niente però è stato risolto“. Il tutto è stato accompagnato da una faccina triste e da tanta desolazione. Difficile ora come ora capire e sapere come andrà a finire tra i due. Ciò che è certo è che Chiofalo ha più volte mostrato, sempre attraverso il social network, di soffrire per la piega che ha preso il rapporto con la sua ex. Al momento però difficilmente le cose potranno cambiare.

La situazione per di più è diventata ancor più delicata e complicata a causa delle dichiarazioni di Aurora Ciorbi, ex fidanzata del buon Francesco. Quest’ultima  ha infatti affermato di essersi frequentata con assiduità con l’ex tentatore di ‘Temptation Island’ proprio durante i primi mesi della relazione con la Fiordelisi. Lui ha immediatamente negato tutto, ma la questione gli è letteralmente sfuggita di mano e da giorni i tentativi di mettersi in contatto con Antonella sono caduti irrimediabilmente nel vuoto. Insomma, tutto appare fin troppo chiaro. I colpi di scena però potrebbero davvero essere dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy