Chiara Ferragni confessa: “Vi svelo un momento di svolta nella mia vita”

Chiara Ferragni ha raccontato su Instagram uno dei momenti che ha rappresentato una vera e propria svolta nella sua vita.

chiara ferragni

Un video datato il 24 aprile. È tramite questo che Chiara Ferragni ha voluto raccontare ai suoi follower un episodio che ha rappresentato una vera e propria svolta nella sua vita.

Chiara Ferragni, un video emozionante

L’influencer più famosa del mondo si mostra in lacrime e visibilmente commossa ed emozionata. Il video risale a quando era in vacanza con Fedez in Polinesia. Il tutto è legato all’imminente uscita del documentario sulla sua vita, intitolato ‘Chiara Ferragni Unposted’. Ecco quanto scritto da Chiara nella didascalia: “Per mesi ho pensato a questo momento. Pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita come mi sentirò? Sarò felice? Orgogliosa? Impaurita? Eccitata? La creazione di questo documentario è stata il progetto più stimolante a cui abbia mai preso parte. Lasciare raccontare a qualcun altro, la regista Elisa Amoruso, la mia storia è stato spaventoso. ma comunque logico“.

https://www.instagram.com/p/B16Kyjqo98J/?utm_source=ig_web_copy_link

La Ferragni quindi ha voluto dare uno sguardo al suo passato, proiettandosi però anche verso il futuro: “Essere in grado di mostrarvi com’è iniziata la mia attività 10 anni fa e che non si tratta solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Mostrarvi quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre. Ma allo stesso tempo ho voluto dimostrare di non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la mia strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze“. Una Chiara del tutto nuova. E chissà che con il documentario non si scoprano suoi lati al momento sconosciuti.

Impostazioni privacy