Uomini e Donne, lite furibonda tra Ilaria e Massimo: interviene la De Filippi

Iaria Teolis e Massimo Colantoni, protagonisti a ‘Temptation Island’, si sono rivisti a ‘Uomini e Donne’. E le scaramucce tra i due sono continuate.

ilaria e massimo uomini e donne

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni è stata senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’. I due, che hanno trascorso la loro prima estate da single, si sono ritrovati durante le registrazioni di una puntata di ‘Uomini e Donne’. E le tensioni non sono affatto mancate.

Ilaria e Massimo, litigio a ‘Uomini e Donne’

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale’, sarebbe scoppiata una vera e propria lite tra i due ex. Massimo avrebbe raccontato di esser stato male dopo la rottura e di aver provato a riconquistare il cuore di Ilaria. Quest’ultima però l’avrebbe rifiutato e sarebbe questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. La ragazza avrebbe comunque continuato a cercarlo, semplicemente per conoscere il suo stato d’animo. Ed è qui che Massimo si sarebbe letteralmente infuriato.

Le accuse di Ilaria però sarebbero state ben più pesanti. La 24enne avrebbe infatti raccontato come il suo ex l’avrebbe aggredita verbalmente quando lei è tornata a casa a prendere le sue ultime cose. Ed è proprio quando la situazione si sarebbe potuta complicare che sarebbe intervenuta la stessa Maria De Filippi, chiedendo al 28enne la verità sul suo rapporto con Sonia Onelli, tentatrice a ‘Temptation Island’. Massimo avrebbe ammesso di star frequentando la ragazza ed è qui che gli animi si sarebbero ancor più surriscaldati, a causa anche dell’intervento di Javier e Giulio, presenti in studio. A quel punto la conduttrice di ‘Uomini e Donne’ sarebbe stata obbligata a metter fine alla discussione. Insomma, i colpi di scena sembrano essere dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy