Sossio Aruta e Ursula Bennardi: il segreto del loro amore

Sossio Aruta ed Ursula Bennardi hanno svelato su Instagram il “segreto” del loro amore, in attesa della nascita della loro figlia primogenita Bianca.

sossio aruta ursula bennardo

Dopo essersi conosciuti ed innamorati durante il Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ed Ursula Bennardi non si sono mai lasciati. Anzi, al contrario il loro amore continua ad essere, ogni giorno che passa, sempre più unito e forte.

Sossio Aruta ed Ursula Bennardi: post Instagram svela un “segreto”

A breve nascerà loro figlia Bianca, ma intanto hanno svelato il “segreto” del loro amore attraverso una metafora molto chiara e bella.

La metafora è davvero bellissima ed è azzeccata: le case felici sono costruite con mattoni di pazienza. Questo, forse, è il consiglio più bello e soprattutto utile che la coppia, che ha resistito anche a Temptation Island, può dare a tutti i loro amati follower, guardando il futuro ed armandosi di tanta pazienza per superare i momenti difficili.

A breve i due diventeranno genitori e per loro sarà una grande sfida, ma la forza del loro amore, siamo sicuri, darà loro la forza per allargare ancora di più la loro famiglia.

Impostazioni privacy