Kevin Hart, incidente stadale: le condizioni di salute sono gravi, il bollettino

Kevin Hart questa notte è stato coinvolto in un incidente stradale molto grave: le condizioni di salute dell’attore comico e le dinamica del fatto.

kevin hart incidente

Una brutta notizia ha colpito il mondo dello spettacolo: l’attore Kevint Hart è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava a Malibu Hills, California. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire ma sembrerebbe che l’auto sulla quale viaggiava il famoso attore comico è andata fuori strada scontrandosi contro una recinzione.

Kevin Hart incidente stradale: condizioni salute e bollettino medico

L’uomo è in gravi condizioni ed ha riportato un trauma davvero molto forte alla schiena che avrebbe riportato  gravi lesioni.

Sull’auto viaggiavano, oltre a lui ed al conducente, anche un’altra donna di nome Rebecca che sarebbe rimasta miracolosamente illesa. La dinamica dell’incidente parla di uno schianto causato da una forte sterzata per poi finire in un fosso.

Kevin Hart sarebbe stato colui che è stato più colpito dall’incidente e nelle prossime ore sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti e news riguardo al bollettino medico che ci aggiornerà sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy